Sorteggi Mondiali 2014 Pilotati? La denuncia su Twitter

Se la notiza fosse confermata avrebbe del clamoroso. Secondo il profilo Twitter chiamato Brasil 2014 Fraude, i sorteggi dei Mondiali 2014 che si giocheranno in Brasile sono pilotati. Per avvalorare la propria tesi sul noto social network vengono pubblicati circa 20 ore prima dell’ufficiale sorteggio effettuato dalla Fifa alle 18 di venerdì 6 dicembre, sia il nome della squadra che avrebbe cambiato l’urna, lItalia, sia il girone che avrebbe affrontato l’Argentina.

Questo profilo Twitter è nato proprio con l’intento di smascherare la Fifa e i suoi presunti imbrogli che Brasil 2014 Fraude definisce essere corrotta e di pensare solo ai propri interessi economici. Addirittura il massimo organismo internazionale calcistico avrebbe anche già deciso a tavolino quale sarà la Nazione vincitrice della Coppa del Mondo 2014. Questo profilo di denuncia tramite dei tweet afferma di conoscere già il nome della Nazionale che trionferà ma di non volerlo annunciare per non togliere il gusto della competizione dei tifosi ma a dimostrazione delle verità delle loro parole quasi un giorno prima dei sorteggi Mondiali fanno due clamorose rilevazioni.

Joseph Blatter

A conferma della loro denuncia viene pubblicato un tweet in cui si afferma che la squadra che passerà dall’urna 4 a quella 2 sarà l’Italia, ed effettivamente così è stato. Inoltre viene postato il girone dell’Argentina che sarà composto oltre dai biancocelesti anche dalla Bosnia, dall’Iran e dalla Nigeria ed effettivamente così è accaduto. La tesi di questo account è ancora completamente da dimostrare però è certo che questa denuncia sicuramente ha fatto sorgere più di un dubbio a tutti i tifosi del mondo che aspettano 4 anni per vivere un evento che offre emozioni a dir poco uniche che potrebbero essere postposte ai soliti interessi politici ed economici.

 

 

Leggi anche –> Mondiali Brasile 2014, il calendario: dove e quando si gioca

Leggi anche –> Il programma dei Mondiali 2014