Sorteggi Europa League 2014/2015: Streaming Live

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Sarà attraverso il sito ufficiale Uefa.com che potranno essere seguiti i sorteggi di Europa League validi per i sedicesimi 2014/2015, in diretta streaming e live. In diretta da Nyon i tifosi italiani potranno seguire le sorti di Inter, Fiorentina, Napoli, Roma e Torino. Sono ben cinque, quest’anno, le squadre italiane che hanno passato la fase a gironi e che attendono di conoscere il proprio destino con gli accoppiamenti che saranno sorteggiati oggi alle 13.00 dalle due urne.

In prima fascia le prima classificate di ogni girone e le 4 migliori terze della Champions League. In seconda le seconde classificate e le peggiori terze classificate della Champions League per un totale di 32 squadre impegnate nel prossimo turno in vista del cammino verso la finale di Varsavia.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: GLI ACCOPPIAMENTI

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli in ritiro punitivo: De Laurentiis è furioso

Sorteggi Champions League 2014-2015: gli accoppiamenti