Sorteggi Champions: la Juventus vuole evitare Bayern, Real, Barcellona

Manca poco più di un’ora ai tanto attesi sorteggi dei quarti di finale di Champions League, e già cominciano a trapelare le preferenze dei vari club.

Allenatore della Juventus Antonio Conte

Dal famoso quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” abbiamo appreso che i blaugrana di Roura e e Vilanova vorrebbero evitare la Juventus, ma dalle ultime indiscrezioni è emerso che questo “timore” sia reciproco: i ragazzi di Conte si augurano di non incontrare principalmente tre squadre: il Barca appunto, i blancos del Real Madrid, e i vice campioni d’Europa del Bayern Monaco.

Queste tre compagini sono senz’altro le più attrezzate della competizione potendo vantare tra le loro fila campioni come Messi, Iniesta, Ronaldo, Ramos, Robben, Muller, e proprio per questo motivo la Juve preferirebbe giocarsi i quarti con avversari di calibro inferiore.

La “Vecchia Signora” preferirebbe il Malaga, squadra maschia e valida tecnicamente ma non al livello dei top club citati precedentemente, oppure il Galatasaray, anche se affrontare i turchi vorrebbe dire affrontare un fuoriclasse di esperienza come Didier Drogba.

Anche l’ipotesi Psg non sarebbe da scartare per i piemontesi: i parigini dovranno infatti fare a meno del loro top player Zlatan Ibrahimovic nella gara d’andata.

Il Nuovo Papa Tifa Napoli: il Video di Luca Sepe Spopola il Web

Montella allenatore Fiorentina

CalcioMercato Fiorentina: arriva Arnautovic (ex Inter)?