Sorrento Calcio, il Pampa Sosa è il nuovo allenatore

Inizia una nuova avventura per il Pampa Sosa che, da ieri, è ufficialmente il nuovo allenatore del Sorrento Calcio. Dopo gli anni nel Napoli e i tre anni in qualità di commentatore Sky, l’ex partenopeo inizia la sua avventura in panchina. Il compito non sarà certo dei più semplici, anche perché il clima a Sorrento non sembra essere dei migliori, dopo le due retrocessioni consecutive rimediate.

All’ex attaccante partenopeo, rimasto indelebilmente nel cuore di molti tifosi del Napoli, non preoccupano certo le sfide. Dopo il fallimento che costrinse gli azzurri all’inferno della Serie C, Roberto Sosa c’era e sa perfettamente cosa significhi ricostruire e ricominciare. Ripartire quasi da zero. A Sorrento trova una società sana, pronta ad investire sui giovani, in un progetto a 360° che non riguarderà solo il calcio in senso stretto, ma un modo diverso di vivere il mondo del pallone, anche attraverso una Fondazione.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Sorteggio Preliminari Champions League 2014/15 l’8 agosto

La Fidanzata di Mertens e quel messaggio “lucido” su Napoli