Slovan Bratislava-Napoli: Probabili Formazioni

Il Napoli che va a sfidare lo Slovan Bratislava per la seconda giornata del Girone di Europa League potrebbe attuare un mini turnover. Non ci sono indicazioni ufficiali sulla formazione, ma secondo le prime indiscrezioni che sono venute fuori dagli allenamenti, Benitez potrebbe optare per lasciare spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione. E così oltre a confermare sulla mediana David Lopez, il tecnico potrebbe far rientrare al suo posto dal primo minuto Inler.

Anche perché dalle convocazioni si è notato come Jorginho non sia stato fatto partire per la Slovacchia, mentre Gargano dovrebbe rifiatare. In attacco ecco Mertens al posto di Insigne: sperano in una maglia da titolare anche Michu e Zapata. In difesa si dovrebbe fermare uno tra Albiol e Koulibaly con Maggio e Mesto che si giocano la maglia titolare lasciata libera da Zuniga.

Queste le probabili formazioni:

Slovan Bratislava: Pernis, Cikos, Hudak, Gorosito, Kolcak, Zofcak, Milinkovic, Lasik, Jakubek, Kubik, Peltier. Allenatore: Straka

Napoli: Andujar, Maggio, Henrique, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Zapata. Allenatore: Benitez.

SLOVAN BRATISLAVA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Slovan Bratislava-Napoli (Europa League): i convocati di Benitez

Slovan Bratislava-Napoli: Diretta tv e Streaming