Skrtel o Rami, il Napoli acquista un altro difensore?

Dopo ver preso Higuain e cercando di far arrivare Jackson Martinez, non si ferma il calciomercato azzurro neanche in difesa. Secondo il dettato di Benitez ci dovrebbe essere un altro difensore di caratura internazionale per completare il reparto e dare quelle opportune soluzioni di turnover che non faccia scende di qualità la squadra. Così ritornano in auge i nomi che da oltre un mese sono accostati al Napoli: Skrtel e Rami.

Martin Skrtel è tornato d’attualità soprattutto nelle ultime ore visto che il suo costo si aggira intorno ai dieci milioni di euro, ma ci sarà bisogno di superare le resistenze del Liverpool che non  intende perdere il suo centrale, mentre per il calciatore l’accordo sarebbe stato trovato con qualche emolumento, forse legato ai bonus, più alto rispetto a quello percepito nei Reds.

Rami

Su Rami è invece intervenuto il procuratore Vincenzo D’Ippolito che ha rivelato: “Il Valencia vuole almeno i soldi che ha speso per comprarlo, ovvero 12 milioni di euro. Oltre al Napoli c’è una grande società interessata. Ma non è la Roma che non sento nessuno da due anni”.

Leggi anche — > Gonzalo Higuain sarà il nuovo capocannoniere della Serie A?

Leggi anche — > Benitez vuole Skrtel, Bigon tenta la trattativa?

Leggi anche — > Rami al Napoli, Gianluca di Marzio: “E’ lui il difensore annunciato da De Laurentiis”