Skrtel in Prestito al Napoli, Benitez chiama il difensore

Che qualcosa in difesa fosse necessario, era apparso evidente anche durante il secondo tempo dell’amichevole del San Paolo contro il Galatasaray. Troppo pochi gli elementi su cui fare affidamento nella prossima stagione. E, così, Rafa Benitez avrebbe chiesto un’accellerata per il rinforzo in difesa.

Proprio il tecnico spagnolo, secondo quanto riferito in Inghilterra, avrebbe sentito il giocatore che avrebbe già dato il suo assenso ad un accordo di massima. Probabile che il difensore slovacco abbia sentito anche Hamsik e Reina prima di assumere quella che comunque pare una decisione definitiva.

benitez

La formula dell’operazione non è ancora nota, ma secondo quanto riferito dal Mirror, Skrtel arriverebbe con la stessa formula utilizzata nel trasferimento di Pepe Reina, il prestito secco. Ovviamente il Liverpool punta ad una cessione ma a spuntarla potrebbe essere, ancora una volta, il Napoli.

Leggi anche –> Napoli-Galatasaray 3-1: Video Gol e Highlights

Leggi anche –> Skrtel al Napoli, Benitez vuole il difensore

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Higuain, Marika Fruscio: “Vieni in vacanza con me”

Maglia verde mimetica del Napoli, i militari: “Pessima Idea”