Serie A, Turno Infrasettimanale del 29 ottobre 2014: diretta tv, streaming e sintesi

Il turno infrasettimanale del 29 ottobre 2014 prende in realtà il via, secondo il calendario di Serie A, con la partita tra Sassuolo ed Empoli in programma stasera, 28 ottobre, alle 20.45. Poi mercoledì toccherà alle altre gare, ovvero a: Roma-Cesena, Genoa-Juventus, Torino-Parma, Palermo-Chievo, Fiorentina-Udinese, Cagliari-Milan ed Atalanta-Napoli.

Come di consueto la diretta tv delle partite sarà trasmessa su Sky Calcio (con il programma completo delle partite) e su Premium Calcio (che però trasmetterà soltanto le partite rientranti nel pacchetto dello squadre Mediaset della stagione). Per la diretta streaming le modalità di visualizzazione sono sempre le stesse, ovvero tramite i servizi di Premium Play e Sky Go.

Per le sintesi delle partite del turno infrasettimanale, invece, l’appuntamento è alle 22.45 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) con la trasmissione Stop & Gol durante la quale potrete ammirare in esclusiva ed in anteprima gli highlights di tutte le gare della nona giornata di Serie A. Via poi, 5 minuti dopo, a 90° minuto su Rai Due.

TUTTE LE NOTIZIE SU ATALANTA-NAPOLI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Serie A, Partite del 29 ottobre 2014: via al turno infrasettimanale

Atalanta-Napoli, le Formazioni della Gazzetta dello Sport