Serie A in Campo: Si Gioca Palermo-Milan

Curva Milan

Nella decima giornata del Campionato italiano di Serie A, il Milan si prepara ad affrontare la sfida contro il Palermo, già cruciale per una stagione che potrebbe essere ricca di sorprese, con la carica data dall’ultima vittoria col Genoa, ma anche con la voglia di sfatare il tabù Barbera.

Il campo del capoluogo siciliano infatti è stato uno dei terreni di gioco più difficili per i campioni rossoneri negli ultimi anni: lo scorso anno una roboante vittoria per 4 a 0 con la tripletta di uno strepitoso Zlatan Ibrahimovic.

Allegri allenatore milanEbbene, la squadra del presidente Berlusconi, fino allo scorso mese di marzo, non si imponeva al Renzo Barbera da ben 6 stagioni: nel 2006 una doppietta di Filippo Inzaghi consentì di espugnare il terreno dei siciliani.

Tra le due vittorie il Milan non è mai riuscito a vincere, cadendo sotto i colpi di Cavani, Simplicio, Hernandez, Bovo, ma soprattutto Fabrizio Miccoli: il mattatore dei match contro i rossoneri è sicuramente il folletto pugliese che ha promesso anche per la gara di questa sera una grande partita.

Staremo a vedere, ciò che è certo è che non assisteremo per nulla ad una gara noiosa, ma bensì ricca di motivazioni: il Palermo vorrà rialzarsi dopo un inizio traballante, che la vede invischiata nella zona retrocessione a dispetto di chi dava l’organico di Zamparini come possibile rivelazione.

Leggi anche -> Palermo-Milan, Diretta Live – Risultato in Tempo Reale

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Edinson Cavani Calciomercato

Atalanta-Napoli, Cavani in Forse e Zuniga Infortunato. Le Probabili Formazioni

Allegri allenatore milan

Palermo-Milan, Diretta Live – Risultato in Tempo Reale 2-2