Selvaggia Lucarelli contro De Magistris su FB: “Maradona è un fuorilegge”

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Maradona e De Magistris dopo la cittadinanza ricevuta da El Pibe de Oro ieri sera...

Selvaggia Lucarelli, opinionista de “Il Fatto Quotidiano” non le manda a dire sulla cittadinanza concessa ieri a Maradona. De Magistris e l’argentino sono le vittime di un suo post pubblicato su Facebook dopo l’evento occorso ieri sera. Secondo la Lucarelli, Maradona è essenzialmente un fuorilegge e De Magistris (ex magistrato) è stato piuttosto contraddittorio con l’azione compiuta. Ecco le dure parole pronunciate dall’opinionista romana e rivolte a Maradona e al Sindaco di Napoli.

“Il Sindaco di Napoli ha premiato Maradona con la cittadinanza, oltre ad aver accusato Giletti e Saviano per aver ritratto una Napoli imperfetta, cosa vera. Non ho nulla contro il fatto che i napoletani omaggino calorosamente Maradona, ma l’azione del Sindaco di Napoli lascia perplessi. La cittadinanza onoraria è tutt’altro, non essendo un riconoscimento del popolo bensì delle istituzioni” – esordisce Selvaggia Lucarelli su Facebook.

L’opinionista e showgirl romana aggiunge: “A Napoli il concetto di legalità ha uno spessore notevole. De Magistris, che è un ex magistrato, dovrebbe ricordare che Maradona ha avuto molteplici problemi col fisco; inoltre fece il gesto dell’ombrello alcuni anni fa durante la trasmissione di Fabio Fazio. Ha condanne per droga alle spalle, aggressione ai giornalisti e alla compagna, frequentava boss napoletani. Dunque, un sindaco che assegna la cittadinanza onoraria ad una persona del genere lascia riflettere. De Magistris ha aggirato i problemi che Maradona ha col passato” – conclude Selvaggia Lucarelli.