Scritte sui Muri contro Ciro Esposito a Roma (Foto)

I tifosi della Roma non si distinguono solo allo stadio. Infatti dopo l’esposizione in Curva Sud dello striscione di sostegno a Daniele De Santis, colui che ha sparato a sangue freddo nei confronti di Ciro Esposito, ecco che anche per le vie della Capitale si trovano varie scritte di sostegno all’ex ultras giallorosso.

Così succede che in via Ettore, nei pressi Porta Portese, c’è una scritta impressa sun palazzo in cui si legge: “Roma difende Roma! Ciro Boom!”. Il chiaro riferimento al ferimento del giovane di Scampia che ha avuta la sola colpa di essere andato a vedere la finale di Coppa Italia tra il Napoli e la Fiorentina lo scorso 3 maggio.

striscioni contro ciro esposito a roma

Leggi anche — > Striscione dei Tifosi della Roma: “Forza Daniele De Santis”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Juventus 0-1 (Osvaldo): Risultato Finale

Roma-Juventus 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Osvaldo)