Scontro tra Vitale ed i Tifosi a Dimaro: troppe urla per Higuain

Spiacevole episodio ieri sera nel ritiro del Napoli a Dimaro all’arrivo di Gonzalo Higuain. I tifosi del Napoli che da ieri pomeriggio erano in fibrillazione per attendere il nuovo attaccante che va a sostituire Edinson Cavani erano assiepati all’esterno dell’Hotel Rosatti.

Quando dall’automobile, che lo ha prelevato all’aeroporto di Verona, è sceso il Pipita ci sono state scene di affetto che è tracimato in una serie di discussioni. Infatti era passata la mezzanotte e l’elevato baccano con cui è stato accolto il neo attaccante azzurro ha fatto svegliare la comitiva azzurra. A quel punto l’esterno Luigi Vitale si è affacciato sul balcone della sua stanza, infastidito, e ha iniziato a gridare contro i tifosi assiepati dinanzi all’ingresso dell’hotel.

Pablo Armero al Napoli

 I supporter azzurri non hanno accettato di buon grado l’invito e hanno iniziato a rispondere contro l’ex Ternana in odore di andare via dal Napoli. A quel punto provvidenziale è stato l’intervento di Pablo Armero, compagno di stanza di Vitale, che ha calmato gli animi riportando tutti alla giusta tranquillità.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, con Higuain spesi già 80 milioni sul mercato

Leggi anche — > Higuain al Napoli, la folla lo acclama. Cavani e l’indifferenza di Parigi

Leggi anche — > Vitale torna a Napoli, la Ternana non lo riscatta

Leggi anche –> Striscione contro Vitale: “Eroe da balcone Vattene” (FOTO)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Higuain al Napoli, Cristiano Ronaldo: “Batti la Juventus”

De Laurentiis e la Torta per Higuain su Twitter: “Benvenuto Gonzalo” (FOTO)