Scontri Verona-Napoli: Due Tifosi Napoletani Feriti

Ancora una volta si registra la solita e nota incivilità di alcuni tifosi del Verona. La tensione per il match tra gli scaligeri ed il Napoli che si giocherà alle ore 15 del 12 gennaio era già alta nella serata di ieri sera. Poco prima delle 22 infatti due tifosi della squadra partenopea, di nazionalità austriaca, sono stati aggrediti da un cittadino veronese con l’unica colpa di indossare una sciarpa del Napoli.

I due ventunenni stavano tranquillamente passeggiando per il corso Porta Borsari quando un veronese di mezza età ha rincorso i due giovani e gli ha sferrato dei pugni. I due tifosi napoletani hanno cercato di scappare dalla furia del tifoso del Verona rifugiandosi in un bar, ma il cinquantenne, che nel frattempo aveva chiamato un amico, li ha raggiunti e ha ricominciato ad aggredire ancora i due ragazzi che sono riusciti a non avere la peggio solo grazie all’intervento dei baristi che hanno fatto desistere i propri concittadini dalla vergognosa azione.

Sul luogo dell’accaduto poco dopo è giunta la polizia che ha aperto un’indagine. I due austriaci sono stati invece portati in ospedale dove gli sono state riscontrate ferite e lesioni con una prognosi di 20 giorni.

Leggi anche -> Verona-Napoli, probabili formazioni

Leggi anche -> Verona-Napoli, i convocati di Benitez: Torna Hamsik

Leggi anche -> Carlo Alvino aggredito dai Tifosi Veronesi in Tribuna

dries mertes napoli

Verona-Napoli: Formazioni, Diretta Streaming e Tv

Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Insigne