Schick-Napoli, De Laurentiis offre Tre Cartellini alla Samp

Il Napoli, a quattro giorni dalla chiusura del calciomercato, ci riprova con la Samp per Patrik Schick: offerti tre giocatori più soldi...

A quattro giorni dalla chiusura del calciomercato, il Napoli non molla la presa su Patrik Schick. De Laurentiis, dopo l’allettante offerta proposta circa una settimana fa e accettata dalla Samp, è tornata a bussare alla porta di Ferrero con una mossa ancor più interessante. Il patron della società partenopea ha offerto alla Sampdoria i cartellini di Strinic, Tonelli e Zapata più un conguaglio economico per ottenere Schick. Il problema è convincere l’attaccante a vestire l’azzurro.

I partenopei hanno superato da giorni Inter e Roma nella trattativa per l’attaccante ceco, come ha riportato l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. De Laurentiis è riuscito a convincere Ferrero circa una settimana fa, offrendo tre giocatori più soldi per il cartellino di Schick. La risposta della Samp è stata positiva, l’unico macigno, quasi impossibile da smuovere, resta il giovane attaccante.

Schick non vuole il Napoli

Il Napoli continua imperterrito il pressing sul talentuoso attaccante doriano senza considerare più di tanto la volontà del giocatore. Patrik Schick non vuole vestire la maglia partenopea. Gli interessi del centravanti sono Inter, Roma o alternative estere come Atletico Madrid e PSG.

De Laurentiis non ha ancora gettato la spugna e ha offerto alla Samp i cartellini di Strinic, Tonelli e Zapata. Ferrero da’ precedenza all’offerta del Napoli ma il giocatore non si smuove dalle sue convinzioni. Sarebbe più opportuno per il club di ADL virare su un altro obiettivo.