Scambio Zuniga-Ranocchia, l’Inter di Mazzarri ci riprova

Un’ultima voce sta entrando prepotentemente nelle sale del calciomercato. Zuniga è l’uomo del momento. Nonostante l’offerta di rinnovo del Napoli, Juventus ed Inter non mollano l’esterno azzurro.

La Juventus tenta la trattativa stuzzicando il Napoli con la possibilità di inserire contropartite tecniche gradite ma, al momento, non c’è sintonia con Bigon E De Laurentiis. L’Inter di Mazzarri potrebbe allora farsi avanti proponendo un clamoroso scambio.

Ranocchia

Pare, infatti, che i nerazzurri abbiano offerto Ranocchia al Napoli proprio in cambio di Juan Camilo Zuniga. Il problema è che, in questo caso, il Napoli dovrebbe corrispondere a Moratti un adeguato conguaglio economico e l’impressione è che con queste basi difficilmente la trattativa andrà in porto.

LEGGI ANCHE –> Zuniga Rinnova col Napoli?
LEGGI ANCHE –> Zuniga alla Juventus: i dettagli della trattativa

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani-Napoli, Auriemma: “Rinnovo se nessuno paga la clausola rescissoria”

Video Gol Astori Uruguay-Italia (Confederations Cup)