Scambio Constant-Armero ma il milanista rifiuta il Napoli

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli ed il Milan avrebbero trovato un accordo per un clamoroso scambio: Armero a Milano e Constant in azzurro. Le parti avevano concluso praticamente ogni dettaglio quando è arrivato il secco “no” del difensore rossonero che ha rifiutato il trasferimento in terra partenopea facendo quindi saltare, almeno per ora, la clamorosa operazione di mercato.

Era tutto praticamente fatto, il Napoli ed il Milan avevano concluso l’operazione per lo scambio dei due terzini sinistri ma la volontà del calciatore francese naturalizzato guineano di rimanere a Milano ha per ora fatto la differenza facendo saltare l’intera trattativa. Il Napoli è da tempo alla ricerca di un difensore di fascia mancina affidabile e dopo le difficoltà ad arrivare a Criscito e Moreno sembra aver puntato il 26enne milanista.

Kevin Constant

Certo è che sembra strano come il Napoli abbia intavolato una trattativa per prendere un calciatore che è praticamente adattato nel ruolo di terzino sinistro visto che fino a 2 anni fa giocava da centrocampista se non anche da esterno nel tridente d’attacco. Constant pur avendo un ottimo piede con cui confeziona bei cross per gli attacchi, è infatti latente nella fase difensiva, un po’ come Armero, motivo per il quale gli azzurri si stanno guardando intorno per quel ruolo.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Criscito e Moreno le alternative a Bastos?

Leggi anche -> Calciomercato, il Siviglia rifiuta l’offerta del Napoli per Moreno