Sassuolo-Verona 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

La tredicesima giornata del campionato di serie A 2014-2015 si apre con Sassuolo-Verona, anticipo in programma sabato 29 novembre alle ore 18. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni del match e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match. La partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio di streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

I padroni di casa, reduci dal colpaccio per 1-0 in trasferta contro il Torino, proveranno a continuare su questa strada che li vede e metà classifica e con ampio margine sulla zona retrocessione. In vista del match contro i veronesi Di Francesco dovrà fare a meno di Zaza squalificato. A centrocampo Taider, Magnanelli e Missiroli appoggeranno in avanti il trio Berardi, Floccari e Sansone.

Il Verona di Mandorlini, dopo lo stop casalingo per 2-1 contro la Fiorentina, cercherà finalmente di ritrovare la vittoria che manca ormai da quasi due mesi. In vista del match lunga la lista degli infortunati che oltre a Sorensen e Jankovic vede aggiungersi anche Obbadi, fermato da un problema al flessore. Confermato il 4-3-3 con il solito tridente offensivo formato da Toni, punta centrale e Nico Lopez e Lazaros che agiranno sugli esterni.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-VERONA:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone.

Verona (4-3-3): Rafael; Agostini, Marquez, Marques, Moras; Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson; Nico Lopez, Toni, Lazaros.

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A