Sassuolo-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

In occasione della 30^ giornata di campionato il Mapei Stadium ospiterà il match tra Sassuolo e Sampdoria, in programma mercoledì 26 marzo alle ore 20.45. La partita potrà essere seguite sia in diretta tv, sui canali Sky e Mediaset Premium, sia in streaming sfruttando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Nel Sassuolo, tornato Berardi dalla squalifica, il tecnico Di Francesco dovrà ancora fare a meno degli infortunati Acerbi, Alexe, Antei, Brighi, Manfredini, Marrone, Pucino, Sansone. Ad essi si aggiunge Floro Flores infortunatosi nel match contro l’Udinese. In formazione, dunque, i neroverdi dovrebbero scendere in campo formando un 4-3-3: in difesa dovrebbero ricoprire il ruolo di terzini Gazzola e Longhi, mentre in attacco Floccari dovrebbe essere favorito su Masucci e affiancare Zaza e Berardi.

La Sampdoria ritrova Rodriguez, tornato dall’Argentina, ma dovrà fare a meno di Sestu e Krsticic. Mihajlovic dovrebbe schierare lo stesso modulo di Di Francesco, ovvero il 4-3-3. Tra i blucerchiati Sansone pare favorito su Eder, mentre Okaka si gioca una maglia da titolare con Maxi Lopez e appare in vantaggio. Il tridente offensivo dovrebbe dunque essere composto da Sansone, Okaka e Gabbiadini.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Floccari, Zaza.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Renan, Palombo, Soriano, Sansone, Okaka, Gabbiadini.

PROBABILI FORMAZIONI 30^ GIORNATA