Sassuolo-Roma: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sassuolo-Roma potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Visto il distacco in classifica, il pronostico è tutto in favore dei giallorossi anche se il pessimo stato di forma di quest’ultimi, potrebbe favorire l’arrembaggio di un Sassuolo in cerca dei tre punti tra le mure amiche dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Verona.

Le ultime news sulle probabili formazioni di Sassuolo-Roma parlano di un Di Francesco che dovrebbe conferma il 3-4-3, nonostante l’assenza di Berardi per squalifica. Al suo posto quindi Floro Flores. Per il resto, ballottaggio tra Lazarevic, Biondini e Brighi nella mediana del campo mentre in difesa non dovrebberonesserci grosse novità. Confermato quindi il blocco formato da Taider, Missiroli e il capitano Longhi.

Garcia recupera Pjanic dopo la squalifica mentre Florenzi potrebbe essere dirottato ancora una volta nel ruolo di terzino destro vista la nuova indisponibilità di Torosidis e il mancato rientro di Maicon. In attacco, fuori Ibarbo e dentro Totti, Gervinho e Ljajic.

PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI 33A GIORNATA SERIA A

Leggi anche: