Sassuolo-Napoli, Paolo Cannavaro: “Gara speciale”

Sempre una grande emozione per Paolo Cannavaro affrontare la sua ex squadra. Il Napoli domenica affronta il Sassuolo di mister Di Francesco. Una gara di certo pericolosa, da preparare con le pinze. Il Sassuolo è squadra ostica per natura, che mette in difficoltà anche le grandi squadre. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il forte difensore ex Napoli ha dato le sue impressioni sulla gara che di certo non sarà una passeggiata neanche per loro. Con il piglio e l’animo un po’ triste afferma: “Questa è una gara speciale”. Non poteva che essere così la prima di campionato contro il Napoli.

Il difensore, pronto alla sfida di domenica aggiunge: “Per me è davvero una sfortuna incontrare il Napoli alla prima giornata di campionato. La formazione di Sarri è tutta da scoprire, c’è un tecnico nuovo per Napoli ma ai miei amici dico sempre che le cose più belle arrivano quando meno te l’aspetti”. La sfida può avere inizio, vietato sbagliare.

LEGGI ANCHE: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli 2015-2016, Indiscrezioni e News sul futuro di Vargas

Calciomercato Napoli, News: De Guzman pronto per la Premier