Sassuolo-Juventus 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Si è da poco concluso l’incontro Sassuolo-Juventus, vi proponiamo il Video con gol, highlights e sintesi della partita di Serie A 2016-17, terminata pochi minuti fa.

Ottima la partenza della squadra bianconera, pericolosa con Higuain dopo pochi minuti, lo stesso argentino, al decimo di gioco, realizza la rete del vantaggio degli ospiti, i quali a metà primo tempo allungano le distanze con Khedira. Nella ripresa, palo di Dybala. Il Sassuolo tenta di riaprire la partita ma la Juventus resiste portando a casa il risultato in proprio favore.

Con questo successo, complice la sconfitta della Roma a Genova, la Juventus allunga in classifica, 4 lunghezze di vantaggio sui giallorossi con una partita in meno da giocare, con il Napoli a 7 punti di distacco e con la possibilità di raggiungere i capitolini in classifica in caso di successo questa sera nel posticipo contro il Palermo. Il Sassuolo si ferma invece dopo tre successi consecutivi, gli emiliani non sono ancora tranquilli vista la vittoria di questo pomeriggio del Crotone. Di seguito il video con gol, highlights e sintesi della partita.

https://www.youtube.com/watch?v=bks7VhPDFlU

Sassuolo-Juventus 0-2 Risultato Finale

Udinese-Milan 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)