Sassuolo-Genoa: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Per la 37a gara del campionato di Serie A 2013-2014 Sassuolo e Genoa si affrontano domenica 11 maggio alle ore 15. I padroni di casa andranno alla ricerca di una vittoria che gli aumenterebbe ulteriormente le chance di salvezza mentre la squadra di Gasperini, che non ha più nulla da chiedere a questa stagione, cercherà di chiudere nel migliore dei modi questa annata calcistica. La gara  sarà trasmessa in diretta tv e streaming  su Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio web attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Di Francesco recupera il capitano Magnanelli che riprenderà il suo posto da titolare ai danni di Chisbah ma perde i due esterni titolari per squalifica, Longhi e Gazzola. A centrocampo ci saranno anche Missiroli e Biondini mentre il tridente d’attacco sarà formato come sempre da Berardi, Zaza e Sansone con F.Flores pronto a subentrare della ripresa.

Per Gasperini formazione praticamente fatta con Marchese in difesa e Fetfatzidis e Konate nel tridente offensivo con Gilardino. L’unico dubbio riguarda il centrocampo dove Cabral e Cofie si giocano un posto di fianco a Bertolacci con il primo nettamente favorito.

Probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Rosi, Antei, Cannavaro, Ziegler; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Vrsaljko, Cabral, Bertolacci, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Konate.

PROBABILI FORMAZIONI 37^ GIORNATA SERIE A

Sampdoria-Napoli 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Torino-Parma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming