Sassuolo-Empoli: Probabili formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)

Calciomercato-Napoli.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming di Sassuolo-Empoli, prima gara del turno infrasettimanale riguardante la nona giornata, che si terrà martedì 28 ottobre presso il Mapei Stadium di Sassuolo alle ore 20.45. I neroverdi hanno vinto l’ultima gara contro il Parma; situazione contraria, invece, per gli azzurri, reduci della sconfitta contro il Cagliari.

Una lunga lista di infortunati per i padroni di casa: non ci saranno, infatti, Ariaudo, Zaza, Cannavaro, Manfredini, Pegolo e Floro Flores. Di Francesco potrebbe optare per un 4-3-3, con un 4-3-1-2 come risposta di Mister Sarri. Il tecnico dei toscani. invece, dovrà fare a meno di Sepe e Guarente.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv attraverso Sky. Il match, invece, non avrà la copertura di Mediaset Premium. In alternativa, sarò possibile utilizzare lo streaming con Sky Go. Ecco le probabili formazioni previste per domani sera:

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Floccari, Sansone.

Empoli (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui, Croci, Valdifiori, Vecino, Verdi, Pucciarelli, Maccarone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

(Video) Ferrero sul “filippino” Thohir: “Gliel’ho detto a Moratti di cacciarlo”

Higuain applaude al coro del San Paolo (Video)