Sassuolo-Empoli 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

CalciomercatoNapoli vi offre i videogol e gli highlights di Sassuolo-Empoli. La gara, valida come anticipo della nona giornata di Serie A, è stata aperta dal gol di Croce al 18’: cross dalla destra di Pucciarelli, Zielinski svirgola il sinistro smarcando sul secondo palo Croce che non lascia scampo a Consigli.

SASSUOLO-EMPOLI 0-1: IL GOL DI CROCE

Pareggia il Sassuolo a inizio ripresa: al 56′ cross tagliato di Taider, sul primo palo si inserisce Missiroli che insacca di destro al volo. Subito dopo rigore sbagliato da Berardi per il possibile vantaggio dei padroni di casa.

SASSUOLO-EMPOLI 1-1: IL GOL DI MISSIROLI

Il Sassuolo va comunque in vantaggio al 61’ con un’ incursione di Floccari che prova il sinistro dal limite, devia Tonelli mettendo fuori causa Bassi.

SASSUOLO-EMPOLI 2-1: IL GOL DI FLOCCARI

Tris firmato da Berardi al 74’, gol che assicura il risultato pieno ai padroni di casa e che serve all’attaccante per attutire l’amarezza del rigore sbagliato.

SASSUOLO-EMPOLI 3-1: IL GOL DI BERARDI

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Cesena: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Fiorentina-Udinese: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-2015)