Sassuolo-Chievo: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2015)

Dopo la parentesi della nazionale torna il campionato di serie A. Sassuolo e Chievo Verona andrà di scena allo stadio Mapei alle ore 15 di sabato 4 aprile. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky ed in streaming sulla piattaforma di Sky Go. Pronostico favorevole alla compagine emiliana che tra le mura amiche esprime un gioco offensivo ed aggressivo.

Il Sassuolo nonostante un periodo di appannamento resta una delle squadre rivelazioni del campionato che fa del bel calcio la sua prerogativa. L’allenatore Di Francesco finalmente per questa sfida potrà contare su due rientri importanti: Cannavaro e Vrsaljko. In attacco il tecnico degli emiliani si affiderà al tridente dei giovani terribili: Berardi, Zaza e Sansone.

Il Chievo arriva a questa sfida dopo una serie di risultati positivi che l’hanno vista uscire dalle zone basse della classifica. Maran dovrà rinunciare agli indisponibili Mattiello, Dainelli, Fetfatzidis. L’allenatore ex Catania proporrà il solido 4-4-2 con la coppia d’attacco formata dal duo Meggiorini e Paloschi.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-3-3):  Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Brighi, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Chievo (4-4-2):  Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Zukanovic; Hetemaj, Radovanovic, Izco, Schelotto; Meggiorini, Paloschi.