Sassuolo-Cesena 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)

Rapid Vienna-Sassuolo, Diretta Tv e Streaming

Sassuolo-Cesena 1-2: sorpresa a Reggio Emilia. Calciomercato.Napoli.it vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017. Gli emiliani passano in vantggio in apertura di match con Pellegrini sotto porta abile e a ribadire in rete dopo una parata di Agazzi, poi pochissime occasioni fino al finale clamoroso.

All’80’ Rocchi accorda rigore ai romagnoli, molti dubbi per la verità, Ciano batte Pegolo dal dischetto. Passano tre minuti e la rimonta è completata: cross basso che viene spinto in rete da Laribi tutto solo, tra l’altro ex di turno. Finisce così con un 1-2 che nessuno si aspettava. I bianconeri affronteranno ai quarti la vincente tra Roma e Sampdoria, match in programma domani sera.

Sassuolo-Cesena, gli highlights

Sassuolo-Cesena, le formazioni

SASSUOLO: Pegolo; Adjapong, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi, Duncan; Politano, Iemmello, Ragusa. A disp: Consigli, Costa; Peluso, Terranova, Cannavaro, Lirola, Letschert, Mazzitelli, Pierini, Ricci, Defrel, Matri.

CESENA: Agazzi; Perticone, Ligi, Rigione; Balzano, Laribi, Vitale, Cinelli, Renzetti; Ciano, Rodriguez. A disp: Agliardi, Bardini; Setola, Falasco, Schiavone, Panico, Di Roberto, Filippini, Cascione, Garritano, Cocco.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Maradona a Castel Volturno: Video dell’Arrivo (SSC Napoli)

Maradona a Piuenne su Higuain: “Ha sbagliato a tramare alle spalle dei napoletani”