Sassuolo-Atalanta 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Sassuolo-Atalanta, che aprirà l’undicesima giornata di Serie A, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 1 Hd e su Premium Calcio a partire dalle ore 18.00 di domani; in streaming sulle rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play. Vediamo quali potrebbero essere le formazioni. Nel Sassuolo sono indisponibili Acerbi squalificato e Pegolo e Manfredini infortunati; sono invece disponibili Zaza e Biondini. L’attaccante dovrebbe ritrovare il posto da titolare, ma le buone prestazioni di Floccari danno qualche possibilità anche a quest’ultimo. In difesa, al posto dello squalificato Acerbi dovrebbe giocare Cannavaro.

Negli ospiti, che sono reduci da due pareggi consecutivi, l’emergenza è a centrocampo: sono infatti squalificati Cigarini e Carmona, al loro posto giocheranno Migliaccio e Raimondi. Colantuono dovrebbe poi tornare al 4-4-2, con il ballotaggio in difesa tra Biava e Stendardo, con il primo favorito. Dubbio anche a centrocampo tra D’Alessandro e Boakye, mentre in attacco giocheranno Denis e Moralez.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N.Sansone.

Atalanta (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Raimondi, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro; Denis, Moralez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A