Sarri si dispera in Besiktas-Napoli (Foto)

Una disperazione figlia della voglia di vincere. E’ quella che esprime Maurizio Sarri al termine di Besiktas-Napoli: ecco la foto.

Il tecnico azzurro sull’ultimo tiro di Lorenzo Insigne che sfiora il palo e che poteva regalare la vittoria agli azzurri si distende a terra imprecante contro le forze del sortilegio che non hanno voluto che quel pallone andasse in rete e potesse regalare tre punti d’oro in ottica qualificazione a un Napoli mai domo che ha giocato per vincere nella bolgia della Vodafone Arena di Instabul.

Sarri ha quindi deciso di scaricare tutta la sua rabbia con i pugni sul terreno di gioco anche perché sperava in un gol che sarebbe valso i tre punti alla squadra partenopea e allo stesso tempo anche la resurrezione di Insigne che comunque stasera ha dimostrato di essersi finalmente ripreso e di essere ritornato il giocatore ammirato nelle annate precedenti.

La rabbia di mister Sarri però dice di quanto dentro ha il tecnico azzurro che vede un Napoli dominare ma non vincere anche se alla fine il punto è comunque importante in ottica qualificazione.

SARRI SI DISPERA IN BESIKTAS-NAPOLI (FOTO)

sarri-disperato-napoli-besiktas

Leggi anche: