Sarri-Napoli, accordo raggiunto: i Dettagli

E’ terminato il pranzo tra Sarri e De Laurentiis all’Hotel Vesuvio a Napoli e ormai si può dire con certezza che sarà lui il prossimo allenatore degli azzurri, anche se l’annuncio ufficiale dovrebbe slittare a lunedì quando ci dovrebbe essere anche una conferenza stampa. Per ora quello che si sa sono alcuni dettagli dell’accordo tra l’allenatore ex Empoli e De Laurentiis. Innanzitutto il tecnico guadagnerà 1,5 milioni di euro con un contratto annuale che prevede l’opzione per l’anno successivo.

Definite anche le mosse di mercato che si dovranno mettere in pratica, ma su questo punto non è trapelata alcuna indiscrezione e quindi rimane il buio più pesto su come il Napoli si vorrà muovere sul mercato estivo. Inoltre come svelato da Sky Sport la moglie di Sarri e quella di De Laurentiis starebbero passeggiando insieme sul lungomare, mentre il produttore cinematografico in hotel e Sarri è andato via.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Convocati Croazia-Italia, Gabbiadini c’è

Calciomercato Napoli, obiettivo corsie laterali