Sarri-De Laurentiis, chi ha ragione? Il parere dei Tifosi del Napoli

Poteva sembrare un sondaggio scontato come risultato, ma i tifosi del Napoli nella diatriba SarriDe Laurentiis si schierano contro il presidente, ma non nel numero pensato.

Infatti sulla nostra pagina Facebook abbiamo lanciato il sondaggio subito dopo il pareggio interno contro la Lazio per sondare i malumori del tifo azzurro e alla domanda “Sarri-De Laurentiis, chi ha ragione?”, la risposta è stata che la colpa è di entrambi. In particolare leggendo i tanti commenti ricevuti si può notare come i tifosi azzurri non perdonano il non acquisto di un attaccante all’altezza della situazione.

Secondo i supporter del Napoli non comprare, oltre Milik, un’altra prima punta è stato l’errore più evidente che sta portando a una serie di incognite proprio nel reparto che doveva essere il più forte della squadra. Le colpe maggiori, in percentuale vengono attribuite al presidente, ma per la prima volta da quando è a Napoli critiche non vengono risparmiate anche all’allenatore.

Poi ci sono anche coloro che non si schierano chiedendo di restare uniti per il bene della piazza e sperando che il cattivo tempo passi in fretta per tornare a essere quel Napoli spumeggiante e vincente che è stato fino a qualche settimana fa.

Leggi anche: