Sarri al Napoli, Rai Sport: Lunedì firma del contratto

Tra i due litiganti il terzo gode. E’ proprio il caso di dirlo sulla questione allenatore del Napoli. La cerchia dei papabili sembrava essersi ristretta tra Spalletti e Prandelli quando è spuntato il nome di Sarri, che ora, secondo Rai Sport, lunedì potrebbe anche firmare il contratto che lo legherà al club azzurro per i prossimi due anno.

Sarri al Napoli. Trovato l’accordo con De Laurentis. Lunedi firma il contratto. Biennale da 1.5 più bonus e premi– afferma il giornalista sportivo della Rai Ciro Venerato –  Ha già chiesto Valdifiori e Mario Rui“. Il Presidente dopo aver incassato il rifiuto da Unai Emery avrebbe sondato Spalletti e Prandelli ma entrambi non hanno convinto in pieno De Laurentiis.

E’ così spuntata la pista Sarri, che pur non avendo esperienza a grandi livelli è uno dei pochi allenatori che ancora insegna calcio e fa giocare bene le proprie squadre. Inoltre è napoletano e questo sicuramente sarebbe un surplus. Sarà veramente Sarri il prossimo allenatore del Napoli? Non resta che aspettare pochi giorni per capirlo.

Leggi anche: