Sarri al Napoli, lo staff del nuovo allenatore azzurro

Ormai è sicuro che il nuovo allenatore del Napoli è mister Sarri, ma ora si dovrà capire chi saranno gli uomini che lo affiancheranno in questa esperienza professionale sotto al Vesuvio. Bisogna partire da Francesco Sinatti che è detto anche l’uomo del drone colui che lo utilizza per studiare i movimenti difensivi: “Sarri vuole che i movimenti difensivi siano perfetti. E per questo dopo l’allenamento corre in sala video a visionare le riprese del drone, e se i movimenti non sono perfetti va subito a riferirlo ai suoi giocatori”, fa sapere il giornalista Gianluca Di Marzio.

Ancora con Sarri ci potrebbe essere Claudio Selmi che è il preparatore, così come un gradito ritorno in azzurro dovrebbe essere quello di Simone Bonomi che ha giocato con la maglia del Napoli in Serie C: lavora nello staffa dell’allenatore Sarri e lo seguirà anche a Napoli visto che il suo contratto con l’Empoli scade a fine giugno. Non ci sarà spazio invece per Giovanni Martusciello e Mauro Marchisio che dovrebbero restare all’Empoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sky Sport: Sarri chiede Tonelli

cagliari-napoli-auriemma

Sarri al Napoli, Auriemma: “Ora desidero rivedere una squadra combattiva, mai doma”