Sannino si è Dimesso, Bollini nuovo Allenatore della Salernitana?

Devono solo essere accettate le dimissioni di mister Sannino che non è più allenatore della Salernitana, al suo posto è pronto ad arrivare Bollini.

Dopo l’allenamento di oggi pomeriggio al campo Volpe, il tecnico ha annunciato al direttore sportivo Fabiani che non c’erano più le condizioni per proseguire nell’avventura perché troppe sono state le critiche ricevute in questo periodo. E allora, nonostante si fosse pensato a un incontro pacificatore con il presidente Lotito, la situazione è precipitata nella tarda serata.

L’allenatore ha deciso di lasciare Salerno e far ritorno nella sua Ottaviano. Nel frattempo era stato già allertato Bollini, attualmente commentatore Rai e che domani doveva essere a Palermo per commentare la gara di Coppa Italia, che avrebbe già dato la sua disponibilità. Non c’è l’ufficialità perché verrà tutto stabilito nella mattinata di oggi. E’ sicuro però che un’altra campana di Serie B cambia allenatore dopo l’Avellino è la volta della Salernitana.

Sannino si è dimesso da Allenatore della Salernitana?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli cambio Sponsor Tecnico: dalla Robe di Kappa alla Umbro?

gabbiadini napoli

Napoli-Inter, Gabbiadini Titolare: è l’ultima chance