Sannino Esonerato, Corini Nuovo Allenatore del Chievo Verona?

A Verona, sponda Chievo, un risveglio scombussolato per squadra e tifosi: esonerato il mister Giuseppe Sannino. Al suo posto, secondo indiscrezioni, dovrebbe giungere Eugenio Corini. Non proprio un fulmine a ciel sereno dato che la notizia da tempo girava nell’aria, ma ora c’è l’ufficialità.

Il comunicato della società veneta è arrivato in mattinata, telegrafica la comunicazione del presidente Campedelli: “L’Ac ChievoVerona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima squadra il tecnico Giuseppe Sannino e il suo staff tecnico. La società rivolge al mister e al suo staff i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e i migliori auguri per il prosieguo della carriera”. Secondo quanto si vocifera sulle rive dell’Adige sarebbe stato individuato in Eugenio Corini il sostituto dell’ex allenatore di Varese e Palermo, che navigava insieme al suo Chievo in cattive acque già da tempo: ultimo posto in classifica con soli 6 punti realizzati nelle 12 gare iniziali della Serie A.

chievo verona

L’accordo col nuovo mister dovrebbe essere in via di definizione. Un ritorno, dunque, per Corini che era stato allontanato a giugno per divergenze con la società, che rientrerà con l’obiettivo di raggiungere almeno la salvezza della società.

Leggi anche –> Serie A, altro esonero illustre: Rossi lascia