Sannino si è dimesso da Allenatore della Salernitana?

C’è ancora un punto interrogativo da sciogliere ma mister Sannino starebbe valutando la possibilità di presentare le dimissioni da allenatore della Salernitana.

Stando ad indiscrezioni che girano nell’ambiente granata l’allenatore avrebbe parlato con il direttore sportivo Fabiani e nonostante oggi pomeriggio ha diretto normalmente la seduta di allenamento avrebbe fatto presente la volontà di voler lasciare l’incarico tecnico. Quindi dimissioni non presentate ufficialmente, ma per ora solo paventate.

A questo punto diventa fondamentale l’incontro che si terrà nelle prossime ore con la dirigenza e in particolare con il presidente Lotito. E’ lui a poter trovare gli argomenti giusti per far restare seduto in panchina Sannino che non avrebbe gradito le critiche che gli stanno piovendo addosso nonostante stia comunque traghettando la Salernitana in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Bisogna ora solo attendere per capire cosa succederà effettivamente alla panchina della Salernitana.

Novellino Nuovo Allenatore Avellino: Ufficiale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Torino-Pisa 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Napoli cambio Sponsor Tecnico: dalla Robe di Kappa alla Umbro?