San Valentino 2015, gli auguri di Miska Hamsik a Gargano

Anche in casa Napoli si festeggia San Valentino. A dire il vero le mogli degli azzurri stasera non potranno far altro che aspettare fino a notte inoltrata i propri compagni per festeggiare ma la Signora Gargano non ha voluto aspettare ed ha fatto gli auguri a Walter Gargano, suo compagno, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

Una foto ritrae i due in un attimo romanticissimo ed il tutto è accompagnato da una frase dolcissima: “Noi combattiamo, siamo riusciti in questo e ci piace ed andiamo avanti. Felice giorno amore mio. Ti amo alla follia.” Poche parole che danno però il senso di un’unione profonda tra il centrocampista azzurro e la sorella di Marek Hamsik, Miska Gargano.

moglie gargano

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Parma: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Come vedere Palermo-Napoli in diretta tv e streaming live