Sampdoria-Verona: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

La Sampdoria vuole quando prima uscire dalla zona salvezza e raggiungere l’agognato posto tranquillità, mentre il Verona nutre ancora qualche speranza di giocare in Europa il prossimo anno e quindi non vuole lasciare per strada la vittoria. Insomma tanto i liguri quanto i veneti hanno voglia di racimolare i tre punti necessari per continuare a perseguire i propri obiettivi anche se ultimamente le forze di entrambe le squadre sono venute un po’ scemando. La partita potrà essere seguita su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa che devono fare a meno di Krsticic, hanno la tentazione di sperimentare il 4-3-3 con in rampa di lancio Sansone. L’unico dubbio è legato alla presenza di Sestu. Gli ospiti invece hanno il dubbio Jankovic che alla fine la dovrebbe spuntare e giocare in attacco al fianco di Toni e Iturbe: Agostini dovrebbe sedersi in panchina.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria: Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini, Obiang, Palombo, Renan, Gabbiadini, Maxi Lopez, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi, Romulo, Donadel, Halfredsson, Iturbe, Toni, Jankovic. Allenatore: Mandorlini.

Leggi anche — > Verona-Sampdoria 2-0 Video Gol e Highlights (Gomez, Toni)