Sampdoria-Verona: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Mercoledi 29 aprile la Serie A propone il turno infrasettimanale della 33a giornata di campionato. Allo stadio Ferraris di Genova si sfidano Sampdoria e Verona. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming potrà essere seguita sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play. 

Pronostico favorevole alla squadra blucerchiata, che non solo deve riscattare la bruciante sconfitta contro il Napoli, ma deve anche confermare la quinta posizione in classifica valida per la qualificazione in Europa LeagueSinisa Mihajlovic per questa sfida deve rinunciare al solo infortunato Eder, stagione finita per lui. Probabile che il tecnico serbo si schieri con un 4-2-3-1 con Okaka punta centrale, Muriel, Soriano ed Etò che agiranno alle sue spalle.

Qualche problema in più per il tecnico dei veneti Mandorlini che dovrà rinunciare agli squalificati Rafael, Obbadi e Moras. Mentre per infortunio salteranno la gara Jankovic, Halfredsson e Ionita. Per il Verona dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Sassuolo la salvezza oramai è una pura formalità.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI: 

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo, Obiang; Soriano, Muriel, Eto’o; Okaka.

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Gu. Rodriguez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Greco; J. Gomez, Toni, Valoti.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI