Sampdoria-Udinese: Applausi All’Unico Tifoso Friulano

tifoso sampdora-udinese

Episodio simpatico prima della partita Sampdoria-Udinese che ha visto tanti applausi verso l’unico tifoso friulano presente nel settore ospiti. Infatti i tifosi blucerchiati hanno simpaticamente accolto il solitario sostenitore dell’Udinese, invitandolo anche a seguire la partita assieme ad alcuni tifosi genovesi, avendo come risposta però un rifiuto.

Partita serie a Sampdoria UdineseCausa neve e disagi per il maltempo i tifosi dell’Udinese non hanno potuto seguire in massa la propria formazione, impegnata nell’ostica trasferta contro la Sampdoria, ma sicuramente anche da casa non mancherà il loro affetto.

Nel frattempo la dirigenza della Sampdoria ha reso noto, mediante una nota, che il tifoso verrà premiato con una maglia ufficiale del club genovese: insomma finalmente un gesto di fair play in questa serie A che in campo e fuori molto spesso non è esemplare affatto.

La speranza è quella che tra qualche anno non si parli più di un episodio del genere come qualcosa di straordinario, ma come un evento assolutamente comune e che possa far crescere ancora il calcio nostrano che al momento appare in netto declino in confronto a Francia e Inghilterra.