Sampdoria-Torino, Probabili Formazioni e Pronostico

Uno dei match di questa quindicesima giornata di campionato è Sampdoria-Torino, in programma domani alle ore 15:00. Scopriamo insieme le probabili formazioni oltre al pronostico della nostra redazione.

Partita interessante quella del Marassi tra i Doriani e i Granata. Entrambe le squadre stanno avendo un andamento positivo in campionato: in particolare il Torino di Sinisa Mihajlovic che sogna e può puntare concretamente all’Europa. Proprio gli ospiti hanno bisogno particolarmente dei tre punti per non lasciar sfuggire il Napoli, vincente ieri sera per 3-0 contro l’Inter.

La sfida con la Sampdoria è anche un’occasione per migliorare il proprio rendimento fuori casa, fin’ora così così con due vittorie, due pareggi e tre sconfitte.
D’altro canto, la Samp ha ottenuto, sin qui, ben 13 dei suoi 19 punti nel proprio stadio.
La squadra allenata da Giampaolo si è dimostrata un vero fortino a Genova e tra i blucerchiati è forte la volontà di continuare questa striscia positiva, nonostante l’avversario ostico.

Probabili Formazioni Sampdoria-Torino

Giampaolo recupera Pavlovic che partirà dalla panchina. A centrocampo Praet è favorito su Linetty mentre Bruno Fernandes sarà titolare. Ancora out Carbonero, Viviano e Sala. Il Torino dovrà fare a meno di Joel Obi e Bovo infortunati. Miha schiererà la stessa formazione vista in questa stagione con il solo dubbio sulla fascia destra tra Zappacosta e De Silvestri.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; B.Fernandes; Muriel, Quagliarella.
Panchina: KrapikasDodò, Pavlovic, Krajnc, Palombo, Eramo, Djuricic, Cigarini, Linetty, Alvarez, Budimir, Schick.
Indisponibili: Carbonero, Viviano, Sala.
Squalificati: –
Allenatore: Giampaolo.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic
Panchina: Padelli, Cucchietti, Moretti, Ajeti, De Silvestri, Lukic, Acquah, Gustafson, Martinez,Boyé, Maxi Lopez.
Indisponibili: Molinaro, Vives, Obi, Bovo.
Squalificati: –
Allenatore: Mihajlovic.

Pronostico

Partita molto combattuto tra due squadre che sanno pungere bene ma anche subire abbastanza. Il Torino è leggermente favorito ma, in ogni caso, si preannuncia una partita con reti da ambedue le parti. Il Goal o l’Over sono le opzioni consigliate.

Probabile risultato Roma-Pescara: 2-2

Sampdoria-Torino, Diretta Tv e Streaming Gratis

 

Lazio-Roma, Probabili Formazioni e Pronostico

Lazio-Roma, Diretta Tv e Streaming Gratis