Sampdoria-Napoli, formazione in dubbio per Mihajlovic: Gabbiadini in panchina

Potrebbe essere una Samp inedita quella che sfiderà il Napoli a Marassi lunedì sera. Mihajlovic starebbe infatti provando a rimescolare le carte in vista del big match anche perché la posta in gioco è altissima. Una vittoria consentirebbe alla Sampdoria di riconquistare il terzo posto proprio ai danni dei partenopei.

Ed ecco allora che sarebbe allo studio la possibilità di ricorrere al 4-3-1-2 con Gabbiadini (oggetto del desiderio dei partenopei) che si accomoderebbe in panchina per lasciare spazio ad Eder. L’altro dubbio riguarda il centrocampo dove Mihajlovic potrebbe schierare Krstisic dal primo minuto con Palombo ed Obiang. In difesa spazio a De Silvestri e Regini in corsia con Silvestre e Gastaldello al centro. In attacco, con Eder, dovrebbero esserci Okaka e Soriano.

Il Napoli, invece, proverà a recuperare Dries Mertens e, rispetto al consueto undici titolare, potrebbe rinunciare soltanto a Ghoulam che lascerebbe il posto da titolare a Miguel Angel Britos sull’out sinistro. Per il resto il tecnico partenopeo proverà a schierare il miglior Napoli possibile, anche tenendo conto degli infortuni e dell’impegno settimanale contro lo Sparta Praga.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU SAMPDORIA-NAPOLI