Sampdoria-Napoli, Albiol infortunato non gioca?

Albiol si è infortunato al ginocchio e potrebbe mancare in Sampdoria-Napoli. Sono 4 le assenze totali negli azzurri per infortunio

Ad un solo giorno da Sampdoria-Napoli non giungono buone notizie a Sarri. Albiol si è infortunato al tendine del ginocchio destro. Per il difensore spagnolo si tratta di tendinopatia, che potrebbe costringerlo ad accomodarsi in panchina contro la Sampdoria. Ma quella di Albiol non è l’unica assenza per infortunio in casa azzurri: anche Allan, Maksimovic e Pavoletti non saranno disponibili contro i blucerchiati.

Contro la Sampdoria mister Sarri potrebbe vedersi costretto a fare a meno di uno dei pallini più importanti della squadra: Albiol. Quest’ultimo, che nell’allenamento di ieri ha svolto un lavoro differenziato, sarà valutato nelle prossime ore. La sua condizione fisica non preoccupa più di tanto i medici partenopei, che hanno ugualmente consigliato del riposo allo spagnolo. Al suo posto potrebbe giocare Chiriches, che scioglierebbe l’affiatatissima coppia difensiva Albiol-Koulibaly.

Samp-Napoli: oltre Albiol altri 3 assenti

Il tecnico del Napoli lamenta altre 3 assenze in rosa oltre a quella dello spagnolo. Mancheranno infatti per la sfida contro la Sampdoria anche Allan, Pavoletti e Maksimovic. Il primo è affetto da problemi fisici che gli hanno impedito di giocare la scorsa partita contro la Fiorentina. Sarri sostituirà il brasiliano con Zielinski, che ha vinto il ballottaggio col croato Rog per un posto dal ‘1. Idem Pavoletti, alle prese con fastidi muscolari. Maksimovic, invece, è stato operato al piede per rimuovere una placca applicatagli nel vecchio intervento al metacarpo del piede.