Sampdoria-Napoli 2-4, Hamsik: “Contenti di essere primi”

Hamsik Giocatore Napoli

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria del Napoli sulla Sampdoria per 2-4.

Ecco le sue parole: “Questo campo non è mai facile, siamo contenti di questo risultato anche di quello che abbiamo fatto in campo. Peccato per il 3-2 dove ci siamo complicati la vita. Vittorie come questa compattano, da domani pensiamo alla prossima ed in casa dobbiamo fare punti. Noi la squadra da battere? Non lo so, siamo contenti di essere lì e ce la giochiamo. Careca? Contento di averlo raggiunto, spero di poter fare sempre meglio“. Con il gol di oggi Marek Hamsik ha raggiunto Careca nella classifica dei marcatori di tutti i tempi degli azzurri con 96 reti: un traguardo importantissimo per lo slovacco che non ha nessuna intenzione di fermarsi in una stagione che lo sta vedendo finalmente protagonista dopo alcune annate non proprio entusiasmanti.

Leggi anche:

Video – Gol di Marek Hamsik in Sampdoria-Napoli

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benevento-Castelli Romani, Diretta Streaming Gratis Sportube

Sampdoria-Napoli 2-4, l’esultanza di Marika Fruscio su Facebook (Foto)