Sampdoria-Napoli 2-5 video gol, highlights e sintesi

Calciomercato.Napoli.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Sampdoria-Napoli. Dopo un inizio molto positivo per gli azzurri di Rafa Benitez, è Zapata a sbloccare il match al 19esimo minuto e portare il Napoli in vantaggio contro la Samp di Sinisa Mihajlovic. L’azione nata sugli sviluppi di un calcio d’angolo per gli azzurri, colpo di testa di Fernandez che trova una bella risposta di Fiorillo che respinge sulla traversa, sul rimbalzo è bravo Zapata a mettere palla in rete.

Al 26esimo Lorenzo Insigne raddoppia per il Napoli con un gran gol: l’esterno azzurro riceve palla e da 22 metri fa partire un gran tiro che non lascia scampo al portiere Fiorillo. Al 30esimo Eder accoria le distanze con un gran tiro dal limite dell’area, palla forte e precisa che non lascia scampo a Reina. Tre minuti più tardi il Napoli ritrova il gol con Callejon che trova la porta direttamente su calcio di punizione: tiro non irresistibile che però Fiorillo non riesce a parare. Sampdoria-Napoli 1-3.
Al 47esimo arriva anche il 4 a 1 per il Napoli: Bella azione di Duvan Zapata che dalla destra mette una palla al centro che trova Hamsik, lo slovacco tutto solo davanti a Fiorillo mette in rete. Il Napoli si porta sul 5 a 1 al 61esimo grazie all’autorete di Mustafi: bella azione azzurra con Inler che trova sulla destra Callejon, lo spagnolo mette al centro una palla facile per Zapata che però viene anticipato da Mustafi che però mette la palla in rete. All’88esimo Ciolek rende meno amara la giornata della Sampdoria siglando il gol del 2 a 5 con un gran tiro dal limite dell’area.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-NAPOLI

Atalanta-Milan 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi

Sampdoria-Napoli 2-5 Risultato Finale