Sampdoria-Napoli 1-1, Massimo Mauro: “Niente Scudetto neanche con Messi”

È Massimo Mauro, ai microfoni di Sky, a dipingere perfettamente la situazione in casa Napoli. L’ex partenopeo ci va giù pesante, soprattutto nel paragone con Juventus e Roma. Certo, Mauro sembra esageri un po’ troppo con Gonzalo Higuain, campione di livello assoluto che non dovrebbe mai essere messo in discussione, anche se stasera il Pipita in realtà non ha fatto nulla per smentire i suoi detrattori.

Per Mauro, “Higuain non è il giocatore che ti fa vincere lo Scudetto” ma in realtà le chance del Napoli di vincerlo sarebbero nulle anche se De Laurentiis facesse una follia. Si perché per Massimo Mauro “Neanche Messi farebbe vincere lo Scudetto a questo Napoli che è inferiore a Juventus e Roma.” Una vera e propria batosta insomma al Napoli di Benitez che, anche stasera, non ha brillato. Il gol di Zapata salva una partita praticamente persa e soltanto un pizzico di fortuna in più riesce a tenere gli azzurri incollati al terzo posto.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sampdoria-Napoli 1-1, Ghoulam: “Contenti per il punto ma abbiamo giocato male”

Sampdoria-Napoli 1-1, Ferrero: “Siamo superiori al Napoli”