Sampdoria-Lazio 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica 24 novembre alle ore 15 si terrà la partita Sampdoria-Lazio, valevole per la tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Occhi puntati, chiaramente, sul nuovo allenatore blucerchiato Mihajlovic, approdato a Genova dopo l’esonero di Delio Rossi. Il serbo incontra subito una sua ex squadra, dato che nella sua carriera da giocatore ha vestito la maglia dei laziali. Il probabile modulo del neo tecnico potrebbe essere il 3-5-1-1, ma dovrà fare i conti con l’assenza di Eder, squalificato, e di Sansone, infortunato.

La Lazio, invece, potrebbe partire con un 4-3-3, affidandosi nuovamente a Lulic, appena rientrato dall’infortunio. Gonzalez potrebbe non essere titolare, dato che è tornato ieri dall’impegno con la Nazionale Uruguaiana.

La partita potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 3 HD oppure su Premium Calcio 2. In alternativa, è possibile seguire la partita in diretta streaming su Premium Play.

Sinisa MihajlovicEcco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Sampdoria (3-5-1-1): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Regini; De Silvestri, Renan, Obiang, Kristicic, Gavazzi; Wszolek; Gabbiadini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Floccari, Keita.

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A