Calciomercato.napoli.it vi propone tutte le info su orario, diretta tv, streaming e pronostico del derby della Lanterna Sampdoria-Genoa, gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. La partita, in programma sabato 21 febbraio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla anche in streaming su SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione per questa gara è l’x.

La Samp, dopo il 2-1 subito in trasferta contro il Chievo, è scivolata al settimo posto in classifica a pari merito proprio con il Grifone. In vista del derby Mihajlovic dovrà fare a meno di Cacciatore, Munoz e Rizzo. Probabile dunque il 4-3-1-2 con Soriano schierato dietro le punte Okaka ed Eder. Partiranno dalla panchina Eto’o e Muriel.

Il Genoa di Gasperini, dopo la goleada per 5-2 sul Verona, cerca conferme e quella spinta in più che può dare la vittoria in un derby così sentito. In vista della gara saranno indisponibili Marchese e Pavoletti. Probabile 3-4-3 con Iago Falque, Perotti e Niang, autore di una doppietta, che formeranno il tridente offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-GENOA:

 Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Okaka, Eder. All. Mihajlovic.

Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Rincon, Bertolacci, Kucka, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini.