Sampdoria-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Si giocherà domenica alle ore 15:00 la sfida Sampdoria-Fiorentina, valida per il campionato di Serie A 2014-2015. La partita sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Calcio che su Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play. La Samp di Mihajlovic viene dalla sconfitta esterna contro l’Inter a San Siro, mentre la Fiorentina vuole confermare il risultato positivo casalingo contro l’Udinese. Tridente con Eder, Bergessio e Gabbiadini per il tecnico serbo, Montella risponde con Joaquin, in ballottaggio con Bernardeschi, e Babacar, autore di una splendida doppietta nell’ultima uscita di campionato.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Bergessio, Eder. All.: Mihajlovic.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Basanta, G. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Babacar. All.: Montella.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Roma 2014-2015, l’arbitro Tagliavento designato per la partita

Napoli-Roma, Garcia: “Il calcio deve essere festa e rispetto per l’avversario”