Sampdoria-Bra, amichevole in diretta streaming su Samp Tv

La Sampdoria torna in campo e oggi pomeriggio, alle 17 con diretta su Samp Tv, sfida il Bra a Chiusa Pesio. Delio Rossi, in questa ulteriore prova, potrebbe fare a meno di Tozzo, Costa, Gavazzi e Sansone che affaticati hanno saltato la seduta pomeridiana di ieri.

curva sampdoria

Una Samp che già piace ai suoi tifosi visto che sono staccati finora oltre 16mila abbonamenti e ancora non è partita la vendita libera poiché fino al prossimo 31 luglio l’acquisto è riservato in prelazione ai vecchi abbonati.

Blucerchiati che però potrebbero salutare Gianni Munari che dovrebbe passare al parma, mentre con un’operazione distinta a Genova dovrebbe arrivare il giovane Alessandro De Vitis. Mancano solo i dettagli per concludere i due affari.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

insigne napoli

Lorenzo Insigne, la moglie Jenny: “Marito fantastico e padre straordinario”

Calciomercato Napoli, 20 milioni per Sanchez dal Barcellona