Sampdoria-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria e Bologna si affrontano per la 21a partita del campionato di Serie A 2013-2014. Una partita che potrà essere visionata dai tifosi delle due squadra anche in diretta tv su Sky o su Mediaset Premium oltre che in streaming su Sky Go. La squadra doriana è reduce dalla sconfitta contro la Juventus dove però ha dimostrato di essere comunque un ottima squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Il Bologna invece ha racimolato un’ottimo punto contro il Napoli all’ultimo minuto di gioco con un gol di Bianchi.

Per Mihajlovic ci sono pochissimi  dubbi.  L’unico incertezza riguarda sul  chi schierare vicino a Gabbiadini e Krsticic nel tridente dietro ad Eder tra Soriano e Wszolek con il primo che sembra essere in vantaggio. Per il resto solita formazione schierata con il 4-2-3-1.

Davide Ballardini

Ballardini potrà almeno per ora continuare a contare su di Diamanti mentre per questa domenica dovrà fare a meno dello squalificato Konè oltre che all’indisponibile Cech. Al posto del greco dovrebbe giocare Christodoulopoulos. Natali dovrebbe invece guidare la retroguardia mentre Bianchi sarà confermato punta centrale davanti al fantasista corteggiato dallo squadra di Lippi.

Probabili formazioni:

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Soriano; Eder

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Diamanti; Bianchi